Thursday, March 24, 2011

Un Menù di qualità è una spinta in più per trascorrere la vostra vacanza con noi!!!

Da una grande passione per la cucina e da una grande passione  per il mangiare, nasce un nuovo raporto di confidenza tra i nostri clienti  la nostra struttura, e cresce continuamente il rapporto tra  servizio e qualità...
Siccome la tradizione culinaria è un elemento indispensabile per la nostra vita, diventa anche un elemento fondamentale tra i servizi turistici che aiuta a dare un tocco in più alla nostra vacanza...L' Hotel Senior di Cattolica tratta i suoi clienti con cura proprio come cura la sua cucina per portare in tavola sapori veri e delicati per il piacere del vostro palato.
Proponiamo una cucina flessibile, moderna però senza trascurare la cucina tradizionale romagnola. Offriamo ai nostri clienti tutta la libertà di scelta, per tal motivo abbiamo un servizio completamente a buffet con la possibilità di gustare tutti i piatti, freddi e caldi proposti dal nostro chef,  "crea da solo il tuo piatto"  sia per la colazione che per cena, fidatevi della vostra fantasia lasciate comandare all'occhio, non bisogna dimenticarsi che la cucina è prima di tutto una grande arte. Per evitare di spezzare la giornata dei nostri clienti che spesso presi dal piacere di stare nella nostra grandissima piscina a prendere il sole per pranzo abbiamo creato un ricco menù al ristorantino del bar vicino alla piscina dove potete ordinare tranquilamente le vostre pietanze e godere il vostro pranzo sotto l'ombrellone.
Sedersi a tavola non vuol dire fare il pieno di cibo: è piacere, cultura, rispetto delle trdizioni, scoperta di quei sapori che il mondo ci invidia. Le nostre ricette sono semplici e ricercate allo stesso tempo,curate e saporite, con colori vivacisimi, abbiamo messo l'accento sulla diversità dei piatti proprio per riuscire a soddisfare la maggior parte dei gusti, una larga scelta tra i primi: paste, risotti, zuppe, minestre, i secondi: carne e pesce saporiti con aromi e arricchiti da farcie profumatissime, tra i contorni, fritti e dolci.

Scoprite i vantaggio di gustari i vostri pasti al Hotel Senior di Cattolica!!!

Siccome teniamo molto ai nostri clienti anche prima di avervi presenti fisicamente nel nostro albergo ci farebbe piacere darvi alcuni consigli sul cibo che portiamo in tavola specialmente adesso con il cambio di stagione. Ogni stagione vesta la tavola con la sua specialità.
La primavera porta nuova vitalità, grazie alle giornate più lunghe e al pimo sole. Possono però verificarsi fenomeni di stanchezza, tipici del cambio di stagione. L'alimentazione è fondamentale per recuperare energia. Bisogna privilegiare gli alimenti ricchi di vitamina, sali minerali e zuccheri, utili per recuperare forze fisiche e mentali.

Gli zuccheri non sempre sono sufficienti per le funzioni dell'organismo, proprio per questo motivo possiamo soffriredi debolezza, quindi bisogna aumentare il consumo di zuccheri complessi (pane,pasta, riso, cereali) forniscono energia più a lungo, invece evitate l'abuso degli zuccheri semplici(zucchero comune, confetture, cioccolato etc.) che procurano energia immediata però molto calorici.

Le vitamine e i sali minerali sono presenti in verdura e frutta con un basso apporto calorico, però saziono facilmente e forniscono una buona quantità di acqua. Tra le verdure consigliate: spinaci, carote, peperoni, rucola, cipolle, sedano, pomodori ben maturi; tra la frutta: agrumi, fragole, lamponi, mele, kiwi.
I legumi apportano sali minerali, vitamine del gruppo B e zuccheri complessi.

Attenzione:

Non si devono saltare i pasti, credendo così di accellerare lo smaltimento dei chili superflui. Soprattutto in primavera, mangiare in modo irregolare debilita l'organismo.
Iniziare la giornata (la colazione) con zuccheri complessi permette di evitare la stanchezza a metà mattinata. Il pranzo a base di verdure, cereale o carni bianche, pesce bianco deve essere il pasto principale.
A cena si può scegliere un piatto di pasta o riso.
La frutta si può consumare come spuntino fuori pasto, presa subito dopo il pasto può provocare gonfiore.

Noi ci preoccupiamo per i nostri clienti, voi nostri cari clienti prendetevi cura della salute con attenzione alla primavera!!!!!!!!!!!!!

No comments:

Post a Comment